Tonelli: “Cigarini mi teneva, Denis mi ha colpito tre volte. Io non ho fatto nulla”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Lorenzo Tonelli svela la sua verità, che è diversa da quella stabilita dalla Procura federale e dall’Atalanta. Ecco come sono andati i fatti domenica pomeriggio al termine della gara tra i bergamaschi e l’Empoli, secondo il racconto del difensore toscano. IL FATTO — “Quello che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – PALERMO, 27 APR – Dopo i disordini di ieri nel derbyTorino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo diPalermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settoreospiti e ... (euronews)

Juventus Sampdoria La vendita dei biglietti di Sampdoria-Juventus, partita in programma il prossimo sabato 2 maggio alle ore 18:00, attualmente è stata sospesa. (News24web)

Da Genova e Palermo arriva la comunicazione che l'acquisto dei tagliandi per le gare di mercoledì a Palermo e di sabato a Marassi è bloccato. SPECIALE CONI · Marco Milan lunedì 27 aprile 2015 ... (DiariodelWeb.it)

Il presidente del Coni Giovanni Malagò si è espresso riguardo alle violenze avvenute durante il derby di Torino, dicendosi stanco del susseguirsi di episodi che infangano il calcio italiano. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo i disordini di ieri nel derby Torino-Juventus, su determinazione dell'osservatorio sportivo di Palermo, in occasione della gara Palermo-Torino (mercoledì alle 20.45) è stata sospesa la vendita dei biglietti del settore ospiti e inibita la vendita dei tagliandi di altri settori dello stadio ai residenti... (Nuovo Sud)

Atalanta-Empoli, la rabbia di Tonelli: "Su di me accuse gravissime" (La Repubblica)