Burger King pensa che i modellini di whisky ti compreranno più hamburger

DaySicilia24 ECONOMIA

Il whipper stampato può sembrare comunque evolutivoProprietario di Burger King, stanno scommettendo che i consumatori desiderano ardentemente ingredienti sani e biologici.

Mercoledì scorso, la catena di hamburger ha presentato la sua nuova tramoggia senza conservanti.

“Riteniamo che il gusto del vero cibo sia elevato”, ha dichiarato Fernando Machado, Chief Brand Officer di Restaurant Brands International. (DaySicilia24)

Se ne è parlato anche su altri media

La campagna pubblicitaria è stata studiata meticolosamente e non è stato semplice realizzarla. «The beauty of no artificial preservatives» è infatti lo slogan della campagna pubblicitaria lanciata da Burger King negli Stati Uniti. (Inside Marketing)

E niente, è successo che, senza nominarlo e senza mostrane loghi e mascotte, anche stavolta Burger King è riuscito a mettere alla berlina il concorrente. Il brand ha infatti avviato una campagna globale che comunica il raggiungimento di un traguardo eccezionale: la rimozione dei conservanti artificiali dal panino Whopper nella maggior parte dei paesi europei e in alcuni mercati degli Stati Uniti. (Brand News)

Il noto ristorante avrà sede all’interno di quello che è stato un noto teatro cittadino, il Teatro Siracusa. La nota catena di fast food Burger King aprirà la sua nuova attività a Reggio Calabria e lo farà tra non poche polemiche. (OnlineMagazine.it)

Ma qualcosa di molto più particolare che celebri l'anima di questo palazzo storico della città di Reggio Calabria. Per l'occasione è stato infatti organizzato un concerto jazz ed anche dell'animazione per i più piccoli. (CityNow)

Un video che vede un panino fresco e invitante diventare col tempo totalmente avvolto dalla muffa. Il filmato è stato realizzato in “timelapse” e ritrae l’hamburger dal giorno 1 fino al 34esimo, quando finisce col diventare completamente ammuffito e verdastro. (GreenStyle)

Il risultato, per quanto d'impatto, non fa venire proprio appetito. Burger King fa ammuffire un hamburger per pubblicità. In uno spot non proprio appetitoso la catena ha filmato un Whopper per 35 giorni per dimostrare l'assenza di conservanti. (Ticinonews.ch)