Asili nido: da lunedì 1° settembre avvio anni educativo 2014/2015

Verona Oggi INTERNO

Prenderà avvio lunedì 1° settembre l’anno educativo 2014/2015 per i 1275 bambini accolti nei 23 Asili Nido comunali e nei 12 Nidi in convenzione. Per i 659 nuovi iscritti è previsto un percorso di ambientamento, con orari e tempi di frequenza differenziati (Verona Oggi)

La notizia riportata su altre testate

L’Amministrazione comunale conferma con i fatti quanto annunciato nei mesi scorsi presentando l’ambizioso piano assunzionale 2014 e 2014-2016 per porre fine alla condizione di precariato diffuso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Francesco Bedini era un ex insegnante in pensione di educazione fisica. Si è spento all’età di 64 anni in ospedale. (La Prima Pagina)

La gang di Frozen sta per ritornare con un nuovo corto della Disney, 'Frozen Fever', che debutterà la prossima primavera. (Movieplayer.it)

Si è svolta l’inaugurazione ufficiale, senza interruzione del servizio, alla presenza del direttore provinciale di Poste Italiane Carmine Arancio e della direttrice della filiale Elisabetta Raimondi. (La Prima Pagina)

Il film di Matt Bettinelli-Olpin sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray, con vari contenuti speciali. (Movieplayer.it)

L’AQUILA - Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, tutti gli uffici postali del capoluogo abruzzese torneranno disponibili al … (L'AquilaOggi)