Morta Erin Moran, la Joanie di Happy Days

Erin Moran, la storica Joan Cunningham della fortunata serie Happy Days, è morta all'età di 56 anni. Il suo corpo senza vita è stato trovato ad Harrison County dai soccorritori dopo una chiamata al 911. Ancora non si conosco le cause precise del decesso. (Newsly)

Ne parlano anche altri media

Forse solo i giovanissimi non conoscono la serie tv Happy Days, forse solo loro non sapranno chi è Erin Moran (foto), Joanie di Happy Days, ovvero Sottiletta la sorella di Ricky Cunningham. (Ultime Notizie Flash)

Il suo corpo senza vita è stato trovato ad Harrison County dai soccorritori dopo una chiamata al 911. L'attrice, nota al grande pubblico per il ruolo di "Sottiletta" Joanie in "Happy Days", aveva 56 anni. (PostGenovaOnline)

Una pioggia di lentiggini su un faccino pulito. Un sorriso enorme e rassicurante in cui tutte le teen ager americane avrebbero ... (il Giornale)

di Renato Franco. Stampa. (Wikipedia)

È ormai nota la notizia che Erin Moran, attrice che divenne famosa nella parte di Joanie di Happy Days, è morta a 56 anni in circostanze ancora da chiarire. (Leonardo.it)

Condividi su Facebook · Tweet su Twitter ... -. (Cinematographe)