Ue: roaming, da domani meno caro usare il cellulare in un altro Paese comunitario

Servizio Informazione Religiosa ECONOMIA

(Bruxelles) “Un'altra pietra miliare verso l'abolizione totale del roaming in tutta l'Ue”: così il Parlamento europeo segnala la nuova riduzione tariffaria a partire dal 30 aprile per le telefonate e l'uso di internet all'estero con dispositivo mobile ... (Servizio Informazione Religiosa)

Se ne è parlato anche su altri media

Zero Wind Show prossimo alla quarta tappa sulle otto totali Colnago Cycling Festival dell’8 maggio pronto al tutto esaurito Marcialonga presente a Desenzano del Garda (BS) con uno stand Il challenge che premia la passione è una nuova iniziativa di ACSI Ciclismo Le sponde lacustri di Desenzano del Garda (BS)... (skinews)

Il Campionato italiano Minialtura, memorial “Gianni Bottacini” si terrà sul lago di Garda dal 13 al 15 Maggio. (Verona Oggi)

“Da domani, 30 aprile 2016, i cittadini europei che utilizzeranno il loro cellulare in un altro Stato membro dell'Ue beneficeranno di un'ulteriore riduzione delle tariffe per chiamate, messaggi e traffico dati”. (Dire)

L’estate si avvicina e anche quest’anno il Comune di Castelnuovo del Garda risponde alle esigenze delle famiglie con il Cer, il Centro estivo ricreativo comunale. (Verona Oggi)

L'Eurotariffa sancisce i costi massimi del roaming all'interno dei paesi europei che tutti gli operatori devono rispettare, definendo il sovrapprezzo che gli ... (Segugio.it)

Il Comune di Reggio Emilia aderisce, per il secondo anno, all’European Cycling Challenge, la gara europea tra ciclisti urbani che, attraverso un’app dedicata — dal nome ‘Cycling 365’, scaricabile sullo smartphone, che tiene traccia di ogni spostamento fatto dai biker — per tutto il mese di maggio coinvolge... (Bologna 2000)