Arrestato morto in caserma, fu asfissia

Corriere della Sera INTERNO

(ANSA) - SANREMO (IMPERIA) - Bohli Kayes, il pusher tunisino morto nella caserma di Riva Ligure il 6 giugno scorso, è deceduto per una asfissia violenta causata da una pressione sulla cassa toracica. E' il risultato dell'autopsia. I carabinieri possono ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

SANREMO – Bohli Kayes, il pusher morto nella caserma di Riva Ligure il 6 giugno, è deceduto per una asfissia violenta causata da una pressione sulla cassa toracica. L'Ansa cita gli inquirenti: ”E' una grave responsabilità dello ... (Blitz quotidiano)

RNews, Cucchi: ''Pm coraggioso, ora serve autocritica'' (La Repubblica)

- (Adnkronos) - Bohli Kayes, lo spacciatore tunisino trentacinquenne morto dopo l'arresto da parte dei carabinieri di Riva Ligure il 6 giugno scorso, ha perso la vita per una asfissia violenta causata da una pressione sulla cassa toracica. (LiberoQuotidiano.it)

Il procuratore di Sanremo Roberto Cavallone: ''C'è una grossa responsabilità delle istituzioni dello Stato, la vita è sacra, al di là del reato commesso''. Tre carabinieri indagati per omicidio colposo. (Adnkronos/IGN)

Si tratterà di un brutto processo». popoff.globalist.it. (Babylonpost)

La moglie: ''Ha ragione il pm: lo Stato chieda scusa'' (La Repubblica)