Massimo Tartaglia ferì Berlusconi. Ora fa casting per Babbo Natale

Il Fatto Quotidiano INTERNO

L'uomo che nel 2009 colpì l'allora premier con una miniatura del Duomo è stato fotografato al centro commerciale di Peschiera Borromeo. Le immagini sul settimanale Oggi. di F. Q. | 10 dicembre 2014. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Per qualche giorno il suo volto è diventato tragicamente famoso: era il 2009 e Massimo Tartaglia riuscì ad eludere la sorveglianza e a colpire in pieno viso l'allora premier Silvio Berlusconi con una statuetta in miniatura del Duomo, causandogli tagli e ... (Yahoo Notizie)

Torna l'albero dei desideri alla stazione Termini di Roma. Sono già numerosi i bigliettini appesi sui rami del tradizionale abete nell'atrio della stazione. (Corriere della Sera)

MILANO – Nel 2009 ferì l'allora presidente del Consiglio Silvio Berlusconi lanciandogli una statuetta del Duomo. Era il 13 dicembre del 2009 quando Massimo ... (Blitz quotidiano)

(ANSA) – MILANO, 9 DIC – Massimo Tartaglia, che nel 2009lanciò una miniatura del Duomo ferendo l'allora premier SilvioBerlusconi, è stato fotografato mentre partecipava a un casting come Babbo Natale in un centro commerciale nel Milanese. (euronews)

commenta. Nel 2009 colpì Berlusconi con la statuetta. (il Giornale)