Paolo Bonolis nonno per la terza volta e svela: “Sonia Bruganelli? Non ho deciso io”

Paolo Bonolis ha annunciato una importante novità della sua vita privata: sta per diventare nonno per la terza volta. Ha inoltre ammesso che non è stato lui a volere la separazione da Sonia Bruganelli, svelata pubblicamente un anno fa. A volere fortemente la rottura è stata l'opinionista de L'Isola dei Famosi che, a quanto pare, non provava più lo stesso sentimento nei confronti del suo ex marito. Paolo Bonolis sta per diventare nonno per la terza volta Si allarga la famiglia di Paolo Bonolis: in estate arriverà un'altra nipotina per l'amato volto Mediaset (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Il primo matrimonio Al Corsera Paolo ricorda anche il primo matrimonio con Diane finito per un suo tradimento che le confessò: «Ho capito di avere fatto una stupidaggine e l’ho detto, non è stato digerito, capisco l’intemperanza di lei». (ilgazzettino.it)

Paolo Bonolis Covermedia (blue News | Svizzera italiana)

Il conduttore con 45 anni di carriera alle spalle tra Rai e Mediaset affronta anche il tema della separazione da Sonia Bruganelli, una scelta «subita», che però ha accettato: «Come puoi pretendere che una persona faccia ciò che non vuole più, che provi ciò che non sente più, che sia quella che non è più?». (OGGI)

Paolo Bonolis si sta godendo un meritato periodo di pausa dopo l'avventura di Avanti un altro e l'ultima stagione di Ciao Darwin. Dall'infanzia ai primi amori, Paolo Bonolis si è concesso senza limiti alle domande della giornalista Giovanna Cavalli, definendosi un "cinico buono": "Il cinismo è come il colesterolo. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo aver corteggiato le sue compagne di classe conobbe Christine a 26 anni e fu amore. Non balbetta più, ma il naso gli è cresciuto lo stesso. (corriereadriatico.it)

Ora che alla fine della stagione televisiva manca poco, il conduttore ha fatto chiarezza sui suoi rapporti con Mediaset nel corso di un'intervista al Corriere della Sera che, oltre alla sua vita privata, ha affrontato anche il tema lavorativo e parlato della promessa fatta (e mantenuta) all'ad dell'azienda televisiva. (Today.it)