Cyberspionaggio, legali arrestati: "Furto dati è solo un'ipotesi, indagine ancora da scrivere"

Cyberspionaggio, legali arrestati: Furto dati è solo un'ipotesi, indagine ancora da scrivere
La Repubblica INTERNO

Cyberspionaggio, legali arrestati: "Furto dati è solo un'ipotesi, indagine ancora da scrivere" (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Catalogando tutto: un elenco di 18'327 username (il nome con cui un utente viene riconosciuto online) di cui 1'793 corredate da password e catalogate in 122 categorie denominate 'Nick' che indicano la ... (ilgiornaleditalia)

La Polizia postale ha smantellato una centrale che raccoglieva dati di banchieri, manager, politici ed economisti. Tra di loro anche Matteo Renzi, Mario Draghi e Mario Monti. (la Nuova di Venezia)

cyberspionaggio La polizia postale ha arrestato due persone accusate di aver spiato almeno dal 2012 politici, figure istituzionali e imprenditori italiani, e di aver monitorato anche le email dell'ex Presidente del Consiglio Matteo Renzi e del ... (Avanti!)

Nel database 18mila obiettivi potenziali. Leggi anche. (La Stampa)

La turista tedesca si trovava in Alto Adige per una settimana bianca organizzata dalla sua scuola. La dinamica Stava sciando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giulio Occhionero, di 45 anni e la sorella Francesca Maria, di 49, sono stati arrestati oggi dalla Polizia Postale, nell'ambito dell'inchiesta Eye Pyramid. (DiariodelWeb.it)