Tregua del maltempo a Gerusalemme e Gaza, ma restano le difficoltà

euronews ESTERI

Migliorano le condizioni metereologiche in Medio Oriente, ma le difficoltà per la popolazione di alcuni Paesi persistono. In alcune località di Israele la neve ha raggiunto il metro di altezza, mentre la pioggia ha bloccato alcune strade e anche alcune ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le autorità israeliane ritengono che almeno 50 centimetri di neve siano ... (In dies)

adminSito. E' stato di emergenza a Gaza dove almeno 5mila persone sono state evacuate per gli allagamenti diffusi. (Nena News Agency)

Molti abitanti, che hanno visto la ... La grande nevicata che ha colpito l'Egitto per la prima volta in 112 anni ha mandato in tilt tutti i più grandi centri del paese, in particolare Il Cairo. (Corriere Adriatico)

A doverla affrontare sia gli israeliani che i palestinesi, coinvolti da oltre mezzo metro di neve che ha isolato la metropoli, ... (Articolotre)

I fenomeni sono risultati particolarmente abbondanti nella notte appena trascorsa, portando il manto a crescere sino a mezzo metro. In primo piano - Oggi, ore 09.44. (MeteoLive.it)

Mille e cinquecento persone sono state evacuate ... Una tempesta di neve sta imbiancando il Medio Oriente per il terzo giorno consecutivo, portando con sé anche inondazioni. (LaPresse)