DROGA | Albanese arrestato a Perugia con 25 grammi di cocaina nel giubbotto

Roma Daily News INTERNO

Certi mestieri gli italiani si sono stancati di esercitarli, preferiscono lasciarli fare agli immigrati. Uno dei mestieri preferiti dai quali è quello di spacciatore di sostanze stupefacenti, un mestiere che rende parecchio, ma è piuttosto rischioso, oltre che ignobile. Nella tarda serata di ieri i... (Roma Daily News)

Su altre fonti

La droga, scoperta allo scalo aeroportuale romano “Leonardo Da Vinci”, era stata Forse ti interessa anche: Droga dall’Africa a Torino, 20 arresti Gioia Tauro, sequestrati 215 kg cocaina... (Expoitalyonline)

Dopo una nottata di bagordi sorpreso, nell’agosto del 2006, guidare l’autovettura dopo aver fatto uso smodato di bevande alcoliche, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza. (Bologna 2000)

Un giovane, albanese, incensurato, forse ancora apprendista spacciatore, girava poco tranquillo per la città e ha finito con l’attirare l’attenzione delle forze dell’ordine. (Roma Daily News)

Tre persone denunciate per spaccio ed una per guida in stato d’ebrezza (Terni in rete)

Fiumicino: cocaina nel reggiseno, brasiliane in manette (La Repubblica)

Nella rete della giustizia un 45enne trovato in possesso di 49,23 gr di cocaina, 1,20 gr di hashish, oltre 22 grammi di sostanza da taglio e due bilancini di precisione per il confezionamento delle dosi. (La Voce del Popolo )