Perugia, Gesenu finisce ancora nella bufera: un arresto e quattordici persone indagate

LaNotiziaQuotidiana INTERNO

PERUGIA – Ancora bufera sulla Gesenu: nelle prime ore di questa mattina è scatta una operazione del Corpo Forestale che avrebbe portato all'arresto di un dirigente di rilievo della partecipata dal Comune e a 14 indagati per associazione a delinquere, ... (LaNotiziaQuotidiana)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A distanza di due settimane dalla revoca per Gesenu dell'interdittiva antimafia, l'Umbria si è risvegliata con la maxi operazione “Spazzatura connection”, con un arresto e quattordici indagati per gestione illecita di rifiuti, smaltimento illecito ... (TuttOggi)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto (La Repubblica)

"È inoltre emerso - si legge in un comunicato - che le operazioni di recupero di rifiuti in realtà non venivano effettuate o venivano parzialmente ... (CittaCorriere)

Perugia: operazione Spazzatura d'oro, sequestrato maxi-impianto

(askanews) - Bufera sulla gestione dei rifiuti a Perugia e nella provincia del capoluogo umbro. Roma, 30 nov. (askanews)

Tali ... (PerugiaToday)

Una truffa milionaria ai danni di 24 comuni e diversi enti pubblici della regione Umbria, è stata scoperta dalla Guardia di Finanza e dal Corpo Forestale in un'operazione congiunta. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)