Cannes 2016, Xavier Dolan presenta la sua fine del mondo: “È il mio miglior film”

Quando Xavier Dolan passa sulla Croisette, l'evento sicuramente non passa inosservato: alla proiezione stampa di ieri sera c'è stato bisogno di almeno due ore di fila per entrare, con accredito blu perché i gialli neppure si sono affacciati, questa ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri media

La famiglia al centro, ma in cerca di un centro di gravità permanente. Nelle sue più diverse declinazioni e interpretazioni è la famiglia il leit motiv della 69esima edizione del Festival di Cannes. (Intelligonews)

Tutte persone che, alla fine, rappresentano le imperfezioni umane''. La gente piange ride, si arrabbia, pur di non accettare la verita'. (L'Arena)

Nemmeno Spielberg ha provocato un ... CANNES Il ragazzo di Cannes scuote il Festival con un film su famiglia e morte. (Corriere della Sera)

Dolan, già vincitore ... Un film teatrale, fatto da attori in stato di grazia e da un testo disperato e forte. (Il Giornale di Vicenza)

Dolan, già vincitore ... (ANSA) - CANNES, 19 MAG - Arriva con 'Juste la fin du monde', film in concorso del 27enne regista canadese Xavier Dolan, un film forte, da Palma. (L'Arena)

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per l’affidamento del bar di piazza Ulisse Calvi (angolo via Agnesi), immobile di proprietà del Comune di Imperia, chiuso dalla metà dello scorso anno. (La Prima Pagina)