Calcioscommesse, Gianello rischia il processo

Campania su web SPORT

L'ex portiere azzurro avrebbe «compiuto atti diretti ad alterare il risultato dell'incontro di calcio Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010». Bilancio finale dell'inchiesta: due indagati e undici richieste di archiviazione Napoli sempre più coinvolto ... (Campania su web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pm Ruggiero è arrivato alla chiusura indagini: avvisi di garanzia per cinque persone dell'agenzia di rating Usa che, il 13 gennaio scorso, a mercati aperti,..... (La Repubblica)

"si tenevano in costante e vertiginoso rapporto telefonico" per acquisire informazioni sulle partite o "verificare la ... (TgGialloblu)

NAPOLI - Interrogatori, intercettazioni telefoniche, sequestri di computer, testimonianze. (Il Mattino)

L'ex calciatore originario di Carrara ma da anni residente a Lucca nel quartiere San Concordio, nell'ambito dell'inchiesta condotta dalla procura di Napoli ... (Lo Schermo)

Chiuse le indagini sull'ex portiere del Napoli Matteo Gianello, che potrebbe mettere nei guai il club di De Laurentis. (corriereweb.net)

(Adnkronos) - Spiegano in Procura che Gianello e Giusti avrebbero "compiuto atti diretti ad alterare il risultato dell'incontro di calcio Sampdoria-Napoli del 16 maggio 2010". (LiberoQuotidiano.it)