Nasce in Sicilia la rete regionale integrata per la medicina-rigenerativa

Il Sito di Palermo ECONOMIA

Integrazione di biobanche a scopo clinico e di ricerca. Il progetto è finanziato dall'assessorato regionale delle Attività Produttive con fondi europei. Capofila l'azienda ospedali riuniti "Villa Sofia-Cervello". Mar, 22/04/2014 - 09:59 — La Redazione. (Il Sito di Palermo)

La notizia riportata su altri media

Alla luce della prossima scadenza della commessa al Dipartimento Tributi, a cui sono stati assegnati i 16 lavoratori in attesa della conclusione del complicato iter relativo alla... Da sei anni con un futuro occupazionale in bilico. (Infomessina)

Oggi posso dire che è un grande giorno: l’Assemblea Regionale ha votato un mio ordine del giorno che finanzierà i siti Unesco”. Così comunica il deputato regionale Orazio... (RagusaTG)

Nasce così la 'Rete regionale integrata clinico-biologica per la medicina rigenerativa - Rimedri', presentata oggi a ... (Adnkronos Salute) - Un network che mette insieme tutte le biobanche della Sicilia con finalità sia terapeutiche che di ricerca. (Tiscali)

Per la…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Abbiamo più volte chiesto alla politica di porre i problemi della pubblica amministrazione regionale tra i primi punti del suo programma operativo. (La Prima Pagina)

Nasce in Sicilia la Rete regionale integrata di bio banche a scopo clinico e di ricerca. Capofila l'Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello. (IL FOGLIETTONE)