Liga, il Real vince tra i fischi

Tuttosport SPORT

(ANSA) - ROMA, 30 DIC - Il Real Madrid chiude il 2015 battendo 3-1 al Bernabeu la Real Sociedad in un incontro della 17/a giornata della Liga. La vittoria è firmata da Cristiano Ronaldo - un rigore nel primo tempo, dopo averne sbagliato un altro poco ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Una parola sola che non concede aperture, anche se contraddice la filosofia della Roma americana. Se poi a giugno qualcuno si presenta ... (Corriere dello Sport.it)

Apriamo la nostra rassegna stampa con i quotidiani spagnoli, sponda madrilena: Marca apre con ... (Mai Dire Calcio)

Jokin Aperribay, presidente della Real Sociedad, ha parlato dopo il match perso contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. "E' una vergogna, siamo venuti a Madrid con l'obiettivo di disputare una buona gara e non è stato possibile. (TUTTO mercato WEB)

Così la Real Sociedad ha definito quei penalty (di cui uno sbagliato da Cristiano Ronaldo) concessi al Real Madrid nella gara di Liga giocata mercoledì sera al Bernabeu e vinta dai blancos per 3-1. (Calcio Fanpage)

Florentino Perez sta cercando di alzare la posta - scrive la Gazzetta dello Sport -, fino ad arrivare a 45 milioni di euro, la cifra che è disposto ad investire per strappare il bosniaco alla Roma. Ma una ... (Calciomercato.com)

(c. (Il Gazzettino)