Assange lascerà l'ambasciata dell'Ecuador: «Pronto a costituirmi»

Corriere della Sera ESTERI

(agr) Julian Assange potrebbe lasciare presto l'ambasciata dell'Ecuador a Londra. A dirlo è lo stesso fondatore di Wikileaks in una conferenza stampa congiunta con il ministro degli esteri ecuadoregno Ricardo Patino. "L'indagine degli Stati Uniti nei miei ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo i media britannici, l'uomo sarebbe ... (Ticino News)

Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha detto lunedì in una conferenza stampa che lascerà fra poco l'ambasciata dell'Ecuador a Londra dove è rifugiato da 26 mesi. (In dies)

Lo ha detto il suo avvocato cercando di correggere l'impressione, emersa ieri nel corso di una ... (AGI) - Sydney, 19 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il founder di Wikileaks dice che presto lascerà il suo esilio presso l'ambasciata ecuadoriana. Per lui si tratta di una libera scelta ... (Punto Informatico)

L'uomo ha tenuto una conferenza stampa insieme al ministro degli Esteri ecuadoriano, Ricardo Patino, che ha ... (Italiaglobale.it)

Lo ha detto Julian Assange durante una conferenza stampa in corso presso l'ambasciata dell'Ecuador a Londra, dove il fondatore di Wikileaks vive da oltre due anni. Assange non ha tuttavia fornito ulteriori dettagli. (TicinOnline.ch)