Parte del Pd frena Renzi Se vede il Cav addio esecutivo

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 17 gen. - I primi a far capire che la temperatura si sta alzando sono i protagonisti minori delle larghe intese. Nuovo Centrodestra, Scelta Civica e Popolari per l'Italia firmano nel primo pomeriggio un documento congiunto. Per Sc e Per l'Italia e' la ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

L'accordo ormai è cosa fatta. Matteo Renzi e Silvio Berlusconi al riparo di flash e videocamere hanno trovato un'intesa per piazzare subito tre riforme su legge elettorale, titolo V della Costituzione e Senato. (LiberoQuotidiano.it)

Maroni: "Renzi vuol far cadere Letta e accorpare voto politico ed Europee" (La Repubblica)

Renzi a un passo dall'intesa con tutti su modello spagnolo 'Made in Italy'. All'arrivo di Berlusconi alcuni manifestanti hanno gridato “vergogna” e tirato uova. (The Horsemoon Post)

Ma in realtà a tutti è andato bene così. Il tutto con la benedizione del Presidente della Repubblica. (Il Fatto Quotidiano)

Una, due, tre volte. Deve parlare con Alfano. (Corriere della Sera)

Profonda sintonia e accordo sulla legge elettorale: è questo il risultato di due ore di vertice nella sede del Partito Democratico tra il neosegretario Matteo Renzi e Silvio Berlusconi che hanno trovato punti di accordo anche sulla trasformazione del Senato in ... (Bergamonews)