Giro di nomine in 21st Century Fox

e-duesse ECONOMIA

Crescono le responsabilità dei figli di Rupert Murdoch all'interno di 21st Century Fox: con una nota congiunta, il magnate australiano e Chase Carey (rispettivamente Chairman e Ceo e President e Coo del gruppo) hanno annunciato la nomina di Lachlan ... (e-duesse)

La notizia riportata su altri giornali

Come non-executive co-chairman, Lachlan Murdoch lavorerà al fianco del senior management e con il consiglio di ... La 21st Century Fox nomina Lachlan Murdoch nella posizione di non-executive officer. (Primaonline.it)

I fratelli James e Lachlan tornano sotto i riflettori con ruoli chiave. Anni fa era stata critica nei confronti dello scandalo intercettazioni. (IO donna)

di Lorenzo Forlani. Il magnate dei media ... (Corriere delle Comunicazioni)

Scrive Giuliana Ferraino: "Ora la domanda che gli analisti si pongono è se, in un momento cruciale per le attività del gruppo, alle prese con le difficoltà del mercato pubblicitario e i cambiamenti della rivoluzione digitale, i due fratelli riusciranno ad andare ... (Blitz quotidiano)

Come co-chief operating officer, James Murdoch lavorerà al fianco con Chase Carey per impostare la direzione strategica e ... L'annuncio è stato fatto Rupert Murdoch. (Primaonline.it)

Lachlan, 42 anni, diventerà co-presidente non esecutivo di 21st Century Fox e News Corp, le due ... (America24)