Agenda economica del 22 ottobre 2020

SoldiOnline.it ECONOMIA

Gli argomenti BORSA ITALIANABORSE INTERNAZIONALICOLLOCAMENTI TITOLI DI STATOTRIMESTRALIBANCHE CENTRALIMACROECONOMIA BORSA ITALIANA Dati finanziari 1° semestre Leggi. ASTE TITOLI DI STATO ITALIA Termina il collocamento pubblico della quindicesima tranche del Btp Italia.

BORSE INTERNAZIONALI GIAPPONE Leggi

(SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

La violazione è stata marginale e troverebbe conferma solo con la violazione a 18895 del minimo del 15 ottobre. Pesante ribasso mercoledì per il future Ftse Mib che lascia sul terreno il 2,24% andando a terminare la seduta a 18980 punti (minimo intraday a 18970). (Investire Oggi)

Solo oltre la linea di base del testa spalle il rialzo visto dai minimi di settembre avrebbe spazio per estendere verso 20350/400. Supporto successivo a 18475, minimo del 25 settembre. (Investire Oggi)

Borse asiatiche in calo con i listini globali in affanno sulla nuova ondata di contagi per il Covid. Nei cambi avvio di giornata senza variazioni di rilievo per l’euro sul dollaro a 1,1858 dollari (1,1862 ieri sera dopo la chiusura di Wall street). (Bizjournal.it - Liguria)

"Quanto sta avvenendo in questi giorni è assurdo e inaccettabile e dimostra la totale impreparazione dello Stato e delle Regioni nell’affrontare l’emergenza coronavirus", spiega il Codacons. Secondo uno studio presentato dall'Associazione redatto dal matematico Davide Manca del Dipartimento Cmic del Politecnico di Milano, la soglia critica (2538) di posti letto in terapia intensiva per l'Italia sarà raggiunta il prossimo 4 novembre, ossia tra 14 giorni, col risultato che dal 5 novembre non sarà più possibile accettare ricoveri nelle terapie intensive del paese. (Yahoo Finanza)

società attiva nella green economy. FTSE Italia Mid Cap. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 4,897.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)