Rooney, altro scandalo. Ubriaco dopo la nazionale

La Gazzetta dello Sport SPORT

"Era rosso in faccia, si vedeva che aveva bevuto molto vino". Ci risiamo. Wayne Rooney finisce di nuovo nella bufera. Nell'agosto 2010 fu beccato a fare pipì in strada, una notte di eccessi (si parlò anche di vodka e sigarette) che in Inghilterra gli ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Southagate non potrà infatti disporre per la sfida di 'Wembley' di Wayne Rooney, bloccato da un piccolo fastidio al ... (Calciomercato.it)

No, non un gran momento per Wayne Rooney. Finito nel dimenticatoio nel nuovo Manchester United di Mourinho, il capitano ... (Eurosport.it)

L'episodio risale al girono dopo la vittoria contro la Scozia. I giocatori della nazionale guidata da Southgate hanno avuto ... (Contrataque)

A rilanciare le voci ci ha pensato il Sun, tabloid inglese, che ha pubblicato in prima pagina le foto che dimostrerebbero l'accaduto. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Secondo il "The Sun" Wayne Rooney ha festeggiato cosi' la vittoria della sua Inghilterra nel match contro la Scozia valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2018. (ReggioNotizie)

Il capitano della nazionale inglese ha cercato di giustificare le foto che lo ritraggono visibilmente ubriaco durante i festeggiamenti per la vittoria sulla Scozia. News · Video ... (Fox Sports)