Mika torna sul palco, ma è come se non avesse mai smesso

Fabrique, Milano, 10 giugno 2015. Una platea di giovanissimi (ma non solo) ha portato in trionfo Mika nella prima data del suo tour europeo. Guardando l'età di molti, si può scommettere sul fatto che per loro fosse il primo concerto della vita: decisamente un ... (Onstage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E il risultato sono canzoni liberatorie, tutte in inglese. Il giudice triennale di X Factor, omosessuale dichiarato, ha improntato la sua musica alla sua vita. (Intelligonews)

Nello specifico il nuovo e quarto ... (Veb)

Mika presenta il nuovo album "No Place in Heaven" e ammette di essere diverso, libero dai sensi di colpa e capace di esprimere se stesso (e di ringraziare la mamma che lo segue nei tour, anche in quello italiano pronto a partire). (Magazine delle donne)

Milano, 12 giugno 2015 – Esce il 15 giugno l'atteso album di Mika “No Place in heaven” prodotto dopo ben due anni di lavoro sulle canzoni. “Negli ultimi quattro anni sono cambiato molto – racconta ... (Notizie Free)

Un album interamente dedicato alla diversità, agli omosessuali e a tutti coloro i quali hanno sofferto per colpa di emarginazione e alienazione e soffrono e continuano a soffrire di sensi di colpa, un sentimento radicato nella cultura orientale e libanese: l’ultimo album di Mika, che è anche quello più... (aciclico magazine)

Il prossimo lavoro di Mika uscirà il 15 giugno e il titolo che ha scelto per questo nuovo disco è:” No ... (RP News)