Il segreto è la continuità

JuveNews24 SPORT

L’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus segna così la fine del ciclo vincente targato Antonio Conte, anche se niente è precluso e tutto è ancora da conquistare. La squadra bianconera, dopo tre successi consecutivi in Italia, vorrebbe calare il poker: dunque, occorrerà continuità... (JuveNews24)

Su altre fonti

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri vuole puntare al connubio tecnica – tattica, dunque senza lasciare nulla al caso e approfondendo tutti gli aspetti necessari in vista dell’inizio del campionato... (JuveNews24)

Il giocatore ex Manchester United però sembra partire con un buon margine di vantaggio rispetto al giocatore africano. Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, il nuovo arrivato Patrice Evra si contenderebbe il posto con Kwadwo Asamoah per la corsia difensiva. (JuveNews24)

Il nuovo arrivato in casa Juventus si mostra fiducioso in vista della prossima stagione. (GOAL )

L’addio di Antonio Conte ha fatto infuriare ed intristire i tifosi della Juventus, grati al condottiero per i tre scudetti consecutivi dopo anni bui culminati con due settimi posti ma impauriti dall'arrivo di Massimiliano Allegri e dal rischio di scendere nuovamente nell’oblio dopo tre stagioni strepitose... (Calcio World)

Intervenuto a France Inter, il commissario tecnico della Nazionale francese, ed ex tecnico e giocatore della Juventus, Didier Deschamps, ha parlato della sua annata da allenatore in bianconero. (JuveNews24)

Questo ragazzo al posto dell'acqua usa sabbia e pietre (Corriere della Sera)