Avola, infastidisce titolare di un bar e avventori: poi aggredisce un poliziotto

Nuovo Sud INTERNO

Gli agenti del Commissariato di Avola sono intervenuti in un esercizio commerciale di via Garibaldi dove, poco prima, vi era un uomo il quale disturbava più volte proprietario ed avventori. I poliziotti individuavano l’uomo in Agostino Casto, 32 anni, avolese, già conosciuto alle forze di Polizia.... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Tra un anno si – ‘Sono convinto di potercela fare, ne sono superconvinto e voglio andare avanti con determinazione perche’ sono convinto che stiamo cambiando questa societa’. (Expoitalyonline)

La giunta Ma è ovvio che non ci si può accontentare del piccolo cabotaggio. (Roma Daily News)

Marino - criticato dai media per la sua assenza nei giorni di guerriglia - si è svegliato. In un primo momento, in una conferenza stampa in Campidoglio, aveva annunciato che nei prossimi giorni si sarebbe recato ... (ilgiornaleditalia)

Il primo cittadino ... (CATANIAVERA.IT)

Il ministro dell’Interno Angelino Alfano afferma che “i sindaci stiano più…Continua a leggere → Lui promette “basta degrado, senza rinunciare all’accoglienza”, ma la folla lo accompagna nel giro a piedi del quartiere tra urla e tensione. (La Prima Pagina)

Il sindaco di Roma Ignazio Marino è arrivato a Tor Sapienza, dove negli ultimi giorni si sono verificate tensioni tra residenti e immigrati, e sta parlando con alcuni residenti del quartiere seduto in un bar. (Adnkronos)