Il ritiro dell'offerta di Murdoch su Time Warner è un bluff?

America24 ECONOMIA

Nonostante una trimestrale sopra le attese, Time Warner sta perdendo al New York Stock Exchange oltre il 12%. A pesare sul titolo del colosso dei media - che, tra gli altri, controlla Hbo, Cnn e la casa di produzione cinematrografica Warner Brothers - è il ritiro ... (America24)

La notizia riportata su altri media

Alla fine l'indice Dow Jones ha guadagnato lo 008%, l'S&P 500 lo 0,02% e il Nasdaq lo 0,05%. (Milano Finanza)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 06 ago - Il gruppo dei media statunitense Time Warner ha chiuso il trimestre con un utile netto di 850 milioni di dollari, in rialzo del 10% rispetto allo stesso periodo del 2013. (Borsa Italiana)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 07 ago - I conti della 21 Century Fox sono stati trainati anzitutto dalla divisione di canali Tv via cavo: le entrate sono lievitate a 3,35 miliardi da 2,95 miliardi, con profitti operativi lievitati dell'11% a 1,2 miliardi da 1,08. (Borsa Italiana)

(Teleborsa) - Rupert Murdoch fa un passo indietro sul progetto “Time Warner” e ritira l'offerta sul titolo dell'azienda che controlla la Cnn perché la società “si è rifiutata di esaminare la proposta”. (Il Messaggero)

Time Warner. Sul fronte macro attesi dati bilancia commerciale. (Wall Street Italia)

E' quanto emerge dalla trimestrale della società controllante 21st Century Fox, che il 25 luglio scorso ha deciso di cedere il 100% del canale tv satellitare italiano alla britannica BSkyB, di... (Digital-Sat)