Il "vaffa" di Pif al governatore Crocetta

Panorama INTERNO

Questa mattina, 2500 disabili gravissimi siciliani hanno occupato la sede della Regione Sicilia. Volevano parlare con il governatore Crocetta ma il presidente è arrivato solo nel pomeriggio. I disabili lo hanno aspettato e con loro c'era anche Pif che ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

PALERMO - Pif perde la pazienza e urla al telefono al governatore Crocetta, reo di non aver fatto nulla, secondo il regista, per sostenere due ragazzi tetraplegici, Alessio e Gianluca, bisognosi di assistenza: «È finita la pazienza, presidente! Non ci ... (Corriere del Mezzogiorno)

Pif. Credits: Ufficio Stampa. (Panorama)

L'ex iena, alla guida di un gruppo di disabili, ha prima manifestato davanti a Palazzo d ... Palermo, 21 feb. (askanews)

Gianluca e Alessio Pellegrino, tetraplegici, chiedono assistenza da anni, ma non si è mai mosso nulla... di Marco Gullà | Pubblicata il: 21/02/2017 - 14:00:17 | Letto 371 volte. (Palermomania.it)

Alla Regione dicono che non c'è ed i disabili aspettano ancora. (BlogSicilia.it)

"Crocetta se non sei capace di risolvere i problemi dei disabili dimettiti". Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ha occupato insieme ai disabili senza assistenza la presidenza della Regione Siciliana, a Palermo. (Italpress)