Tale of Tales lascia lo sviluppo videoludico dopo il flop di Sunset

Lo studio di sviluppo Tale of Tales - tra i più promettenti e artistici studi di sviluppo indie - ha annunciato che che non svilupperà più videogiochi. A rivelarlo, Auriea Harvey & Michaël Samyn, i quali hanno deciso di prendere questa difficile decisione a seguito ... (Gamereactor Italia)

Su altri media

P. CIVITAVECCHIA – «CGIL e FIOM territoriali, relativamente al fallimento della Privilege Yard, nel ricordare come da oltre un anno e mezzo hanno […] (La Voce del Popolo )

“Quando mi sono trovato in difficoltà attorno c’era la gente a cui ho chiesto aiuto ma nessuno interveniva, forse per paura… Poi fortunatamente sono intervenuti degli africani (…) grazie a loro si sono dileguati gli aggressori“: parole che lasciano un po’ l’amaro in bocca e che fanno riflettere... (Vesuviolive.it)

“Sono […] CIVITAVECCHIA – Nel dopo “crack” del cantiere navale della Privilege Yard che ha destato non poco scalpore, tante le dichiarazioni che si rincorrono in città sulla vicenda. (La Voce del Popolo )

«Esprimo ai lavoratori la […] (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Dopo un anno di amministrazione Cozzolino avevamo intenzione di fare un bilancio delle iniziative prese per intrattenere la popolazione civitavecchiese e sviluppare il turismo. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA / REGIONE LAZIO - «I presupposti per una fine drammatica della questione Privilege erano chiari ormai da molto tempo. Ora è il momento per assumersi ognuno le proprie responsabilità. (La Voce del Popolo )