Verona, violenta minorenni nei parcheggi arrestato autotrasportatore portoghese

La Prima Pagina INTERNO

L’uomo sarebbe stato condannato per fatti analoghi anche in Portogallo. E’ stato arrestato dai Carabinieri scaligeri con l’accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di minorenni. Da oltre un mese i militari indagavano su alcuni episodi avvenuti nei parcheggi di un centro commerciale della... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

In manette è finito Salah Youmisi, del Ciad, ospite di una Onlus del luogo. L’africano di 24 anni avrebbe baciato sul collo una ragazza minorenne che attendeva il pullman. (La Prima Pagina)

Due testimoni, il coltello e i dettagli del casco hanno incastrato un pluripregiudicato (Umbria24)

Si chiama, Erdei Romeo Bogdan, ha 23 anni, ed è ritenuto il responsabile dell'omicidio di un'anziana. Secondo l'accusa, in particolare, Bogdan, il 23 novembre ... (Italintermedia)

5.56 Un autotrasportatore portoghese è stato arrestato dai Carabinieri di Verona con l’accusa di violenza sessuale continuata nei confronti di minorenni.Le manette sono scattate dopo un mese di indagini su Forse ti interessa anche: Sesso con minori, arrestato parroco Traffico droga, 19 arresti a Roma... (Expoitalyonline)

San Diego: aereo si schianta su parcheggio centro commerciale (La Repubblica)

Dopo la decisione della catena di supermercati Tesco di rimuovere dolci e snack dalle casse in Gran Bretagna, i responsabili di alcune catene in Nuova Zelanda hanno dichiarato di essere disposti a considerare l’adozione di un’analoga misura, in presenza di una richiesta da parte dei consumatori. (Il Fatto Alimentare)