Carlo Bergonzi è morto a 90 anni Addio al tenore verdiano del secolo

Ha assistito al Bicentenario di Giuseppe Verdi, il suo compositore preferito, quello che l'ha reso famoso in tutto il mondo. Poi Carlo Bergonzi, il tenore verdiano del secolo, si è spento: l'artista si è spento nella notte del 25 luglio a Milano. Pochi giorni fa, il 13 ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Ne parlano anche altri media

Arriva nei negozi "Eric Clapton & Friends: The Breeze, An Appreciation of JJ Cale", l'album tributo con Mark Knofler, Tom Petty, John Mayer, Willie Nelson,..... (La Repubblica)

Cale inizia da "Call me the Breeze" (La Repubblica)

Voce unica del panorana internazionale, che ha lavorato sotto le più grandi Direzioni Artistiche italiane e non solo, nella notte di venerdì è morto uno dei più grandi tenori italiani: Carlo Bergonzi. (Funweek)

Nato a Polesine Parmense il 13 luglio del 1924, Bergonzi è stato premiato alla Royal Festival Hall di Londra come “Principe tra i tenori e migliore tenore ... (Italiaglobale.it)

Originario di Vidalenzo di Polesine Parmense (Parma), ha calcato i piu' improtanti palchi del mondo, dalla Scala ... (AGI) - Roma, 27 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Una vita per la musica" ... Una carriera di più di 40 anni, un' amplissima discografia e tanti riconoscimenti internazionali. (Radio Vaticana)