Ecco le Criptovalute da tenere sott'occhio per un ricco investimento nel 2022 - Computermagazine.it

Computer Magazine ECONOMIA

Criptovalute, puntate su Ethereum, Solana, Binance e Ripple. Ethereum è una rete di blockchain che funziona sulla base degli smart contract.

Ma c’è anche un altro token blockchain che promette faville e si tratta di Ripple

Tra chi si pente di non essere entrato prima e chi invece si sta chiedendo che direzione prenderà il mercato, cosa conviene fare?

Ma non esiste solo il Bitcoin, visto che ci sono altre criptomonete che potrebber regalare pù di una sorpresa da qui ai prossimi mesi. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo il sondaggio, quasi la metà degli utenti di CoinList crede che il bitcoin varrà tra 100.000 e 150.000 dollari entro il 2022 Più della metà degli intervistati ha detto che prevede di interagire di più con Solana nel 2022. (Alphabet City)

Come si comprano i bitcoin. Per iniziare a comprare, vedere e scambiare Bitcoin è sufficiente iscriversi a un exchange, ovvero un borsino digitale espressamente dedicato alla compravendita delle criptovalute Innanzitutto, però, è importante comprendere il funzionamento delle criptovalute in generale, in modo da procedere con la compravendita attuando le strategie migliori. (CityNow)

Iscrizione al ROC n. 23259. Edito da Argo S.C. a R.L. (Mauxa)

Tuttavia, alcuni analisti stimano che gli aumenti dei tassi non saranno molto elevati e che la propensione per le criptovalute potrebbe essere solo influenzata Il crypto market ha avuto uno dei suoi anni migliori mai registrati, e per questo deve ringraziare in gran parte l'ambiente macroeconomico globale. (Cryptonews Italy)

Gli sviluppatori hanno già iniziato a implementare l'aggiornamento, ma Ethereum non passerà completamente a Ethereum 2.0 fino al prossimo anno. Se sei disposto ad assumerti il ​​rischio che deriva dall'investimento in criptovaluta, Ethereum potrebbe essere una scommessa intelligente in questo momento (L'Arena)

In questo contesto, il settore che più soddisfazioni ha regalato agli investitori è quello delle cryptocurrencies, con il Bitcoin a far da trascinatore: difatti a più riprese sono stati registrati nuovi massimi di capitalizzazione e molte nuove valute virtuali hanno fatto il proprio esordio sulle piazze di scambio. (Versiliatoday.it)