Facebook presenta 'Home', lo spot

Facebook presenta 'Home', lo spot (La Repubblica)

Su altri giornali

E dopo la scoperta che il nuovo HTC First costerà ben 449 dollari, invece dei 99 inizialmente annunciati, che erano la cifra da sborsare in caso di acquisto del device tramite contratto, oggi ci giunge una nuova tegola per quanto riguarda Facebook Home. (Androider.it)

Dubbi emersi dal fatto che pare fin troppo facile riuscire ad accedere ai dati sensibili degli account Facebook tramite questo nuovo launcher. Ci sono alcuni dubbi in merito al nuovo launcher di Facebook Home che riguardano la privacy che esso avrà. (Androider.it)

Ebbene si, manca poco più di un mese all’annuale conferenza di BigG e stanno già uscendo allo scoperto i primi rumors riguardo le novità che vedremo a questa manifestazione. Stiamo entrando ufficialmente in clima Google I/O. (Androider.it)

Ma non sempre questi elementi sono di buona fattura, anzi, capita spesso che siano delle vere e proprie ciofeche. Il Play Store è un luogo dove chiunque può caricare la propria applicazione o il proprio gioco. (Androider.it)

Le specifiche annoverano un processore Dual Core... Si tratta di HTC First, già avvistato in queste ultime settimane. (CellularMagazine)

Stiamo dando talmente tanta attenzione al nuovo launcher di Facebook, Facebook Home, che stiamo perdendo di vista le vere caratteristiche che determinano la grandezza di un device come il nuovo HTC First, device su cui sarà pre-installato questo launcher. (Androider.it)