Home » Ultime » Azioni Italia » Fiat Chrysler Automobilies: i conti dei primi 9 mesi del 2016. Rivisti i target

SoldiOnline.it ECONOMIA

FCA ha comunicato di aver chiuso i primi 9 mesi del 2016 con utili in salita e una quota di mercato in crescita. In rialzo l'indebitamento netto. Il gruppo ha rivisto al rialzo i target per l'anno in corso. di Mauro Introzzi 25 ott 2016 ore 14:27 ... (SoldiOnline.it)

Su altri media

Roma - Si chiude benissimo il terzo trimestre per Fca, con un EBIT adjusted in progresso del 29% a 1,5 miliardi di euro, un utile netto adjusted di 740 milioni di euro e un utile netto pari a 606 milioni di euro. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

25 ottobre 2016 14.21 Fca rivede al rialzo i target per 2016, "a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi": è quanto si legge in una nota del Gruppo dopo il cda sui risultati trimestrali. (Rai News)

Fca ha rivisto al rialzo i target di esercizio 2016 "a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi". (CorriereCity)

E' quanto risulta dal comunicato che FCA ha diramato dopo il cda sulle trimestrali. Il debito di Fiat-Chrysler è aumentato di ben 1 miliardo di euro. (Wall Street Italia)

I broker che seguono il titolo censiti da Bloomberg stimano un utile per ... (Rosa Rossa)

In rialzo l'indebitamento netto. "In questo settore sempre più competitivo siamo impegnati nella crescita di volumi e quota di mercato". (Rosa Rossa)