Istat: la fiducia di imprese e cittadini va a livello precrisi

Istat ECONOMIA

Continua la progressione positiva del clima di fiducia di imprese e consumatori a ottobre in Italia dopo l'aumento registrato a settembre. Migliorano le attese di produzione (da 12 a 14 il saldo) e i giudizi sugli ordini (da -11 a -9). Nelle ... (Istat)

Su altre fonti

Secondo l'istituto nazionale di statistica nelle imprese manifatturiere sono migliorati sia i giudizi sugli ordini (da -11 ... (Istat)

L'Istat ci dice che la fiducia dei consumatori è al massimo dal 2002 e quella delle imprese dal 2007». E da Cuba il presidente del Consiglio commenta: «Siamo tornati ai livelli pre-crisi. (Istat)

Migliorano i ... La fiducia dei consumatori registrata dall'Istat ad ottobre è la più alta da febbraio 2002, oltre 13 anni fa. (Istat)

L'Istat ha comunicato oggi che il suo indice relativo alla fiducia dei consumatori è salito ad ottobre, rispetto ... (Istat)

Nelle costruzioni peggiorano i giudizi sugli ordini e/o piani di costruzione (a -35 da -30, il saldo) mentre le attese sull'occupazione rimangono stabili a ... (Istat)

L'indice composito del clima di fiducia delle imprese italiane (Iesi, Istat economic sentiment indicator), sale passando a 107,5 da 106,1 di ... (Istat)