Rio 2016: Canottaggio Italia, Vincenzo Abbagnale verso la squalifica per doping

Leonardo.it SPORT

Alle prossime Olimpiadi di Rio 2016 l'Italia dovrà, molto probabilmente, rinunciare a Vincenzo Abbagnale, che sarà squalificato per doping. L'annuncio è stato dato dal padre, Giuseppe Abbagnale, che ad oggi è presidente della Federazione Italiana ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Erano tutti allenati dallo zio Giuseppe La Mura, fratello della madre, che dal 2012 è tornato ad occupare il ruolo di d.t. (Mondo TiVu)

Assieme al fratello Carmine e al timoniere Di Capua compose l'equipaggio di «due con» più ... (La Stampa)

Il presidente della Federazione, Giuseppe Abbagnale (padre del ragazzo, ndr), dopo aver riflettuto sull'accaduto e per il rispetto del principio di trasparenza, ha voluto far conoscere preventivamente al mondo remiero, attraverso le colonne di ... (Rosa Rossa)

È il 1984. Albano e Romina hanno vinto Sanremo, al governo c'è ... (Corriere della Sera)

Giorni difficili a casa Abbagnale, la famiglia italiana del canottaggio, dove talento, genetica, vittorie, medaglie d'oro, fatica, si sono sempre intrecciati regalando emozioni difficili da dimenticare. (Corriere della Sera)

La voce che immortalò le gesta dei fratelloni del remo resta muta di sorpresa di fronte alla notizia che Giuseppe Abbagnale ha annunciato la probabile stangata di suo figlio Vincenzo. (Rosa Rossa)