Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina, è morta

Cinque Quotidiano INTERNO

Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina è morta. A stabilirlo, con una sentenza del 1° dicembre scorso, è stato il Tribunale di Brindisi, dopo una annosa vicenda iniziata il 31 dicembre del 1994 quando la ragazza fu risucchiata nel nulla a New ... (Cinque Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il provvedimento di dichiarazione di morte presunta della figlia di Al bano Carrisi e Romina Power è stato emesso il primo dicembre e pubblicato mercoledì. Ylenia Maria Sole Carrisi è stata dichiarata morta dal Tribunale di Brindisi. (Casa e Mutui)

Il tribunale di Brindisi, con una sentenza del primo dicembre scorso e resa nota mercoledì, ha dichiarato la “morte ... (Donna Glamour)

Ylenia Carrisi scomparve in circostanze misteriose il 31 dicembre del 1994 a New Orleans, le ricerche ... (Delitti.net)

E' stata dichiarata il primo dicembre scorso - e oggi se ne è avuta notizia - con sentenza del Tribunale di Brindisi la morte presunta di Ylenia Maria Sole Carrisi, la figlia del cantante Al Bano e di Romina Power, scomparsa inspiegabilmente il 31 dicembre del ... (Tiscali)

E' stata dichiarata l'1 dicembre scorso – ed oggi se ne è avuta notizia – con sentenza del Tribunale di Brindisi, la morte presunta di Ylenia Maria Sole Carrisi, la figlia del cantante Al Bano e di Romina Power, scomparsa in circostanze misteriose il 31 ... (Oltre Free Press)

Dopo la pubblicazione ... La sentenza definitiva del Tribunale di Brindisi è stata pronunciata il 1 dicembre scorso, a seguito la richiesta presentata dal padre nel novembre del 2012. (Leonardo.it)