Oroscopo di oggi, martedì 23 aprile 2024

Oroscopo dell'ArieteIn amore, per arrivare a un punto di svolta, dovete accettare anche quanto già avete raggiunto e custodirle emozioni, che hanno il potere di essere il sale della vita. Il cielo, in configurazione favorevole, esalta la volontà di lavorare, specie se appartenete alla terza decade del segno. Per quanto riguarda la salute, oggi godrete di una forma smagliante. Tuttavia qualche tallone d'Achille l'avete anche voi, la colonna, per esempio, e come dimenticare il sistema nervoso, sempre un po' sensibile. (alfemminile.com)

Ne parlano anche altre testate

O roscopo di martedì 23 aprile. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi. Ariete (21 marzo – 20 aprile) – Segno di Fuoco (Donna Moderna)

TORO La vita di relazione si profila appagante. Nelle unioni datate un maggiore senso dell’humor può fare miracoli. Se sei in fase di conquista, punta su un corteggiamento molto soft, che faccia trapelare anche l’intesa mentale. (la Città di Salerno)

Toro (20 Aprile - 20 Maggio) Martedì potrebbe portare un senso di stabilità e sicurezza nella tua vita, Toro. (Valledaostaglocal.it)

Luna ancora in opposizione nella prima parte del giorno è stimolante per nuovi incontri. ARIETE Oh, amore, mi viene voglia di gridare! Tanta è la voglia di amore appassionato, desiderio di baciare, di accarezzare, di sentire il respiro della persona amata. (ilGiornale.it)

Di seguito le previsioni di oggi dal sito mio-oroscopo-del-giorno. Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni (Quotidiano di Sicilia)

Ma…c’è un ma, o meglio, ce ne sono diversi. Ad iniziare dal fatto che proprio l’Udinese dovrà recuperare la prosecuzione del match contro la Roma sospeso al 71′ per il malore che ha colpito N’Dicka, scampolo di gara che verrà disputato il 25 aprile alle ore 20 e che vedrà l’esordio di Cannavaro sulla panchina bianconera dopo l’esonero di Cioffi. (Frosinone News)