Giornata storica l'Arbitraggio della Serie A: Una terna tutta al Femminile ( Inter - Torino)

Giornata storica l'Arbitraggio della Serie A: Una terna tutta al Femminile ( Inter - Torino)
Tuttocampo SPORT

Questa domenica, la Serie A italiana farà un passo epocale nella sua lunga storia calcistica. Per la prima volta, una terna arbitrale interamente composta da donne dirigerà una partita di Serie A. L'evento senza precedenti avrà luogo allo Stadio San Siro, dove... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Maria Sole Ferrieri Torino che si disputerà allo stadio di San Siro domenica 28 aprile, e sarà diretta da tre donne. (Io Donna)

La trentaquattresima giornata di Serie A entrerà nella storia. Infatti, in occasione del match tra Inter e Torino, per la prima volta nel massimo campionato italiano la terna arbitrale sarà costituita interamente da donne. (Lazio News 24)

Ovvio che sia una sfida a cui lo scudetto appena assegnato toglie tensione. Inter-Torino sarà la prima partita in Serie A con una terna arbitrale tutta al femminile. (Toro News)

Abodi: "Terna arbitrale al femminile passo in avanti per le pari opportunità"

Nonostante le dinamiche di questa truffa siano ben note, purtroppo ancora tante persone cadono nel raggiro, in particolar modo gli anziani, sempre in buonafede, si lasciano “convincere” dai furfanti, alle volte cedono all’inganno anche con consapevolezza: per il timore di generare reazioni ostili, sborsano il denaro richiesto pur di liberarsi dei balordi che insistono. (Frosinone News)

Nata nel 1993 a Popoli, ma da tempo residente a Serramonacesca, in provincia di Pescara, è ormai da tempo un punto di riferimento del panorama arbitrale italiano. In attesa di rivedere le squadre della nostra regione nel massimo campionato, c’è una abruzzese che si appresta a scrivere una pagina di storia di Serie A e dello sport italiano. (Abruzzo Cityrumors)

Abodi: "È il traguardo di un percorso da consolidare nel tempo" Ad arbitrare il match di San Siro sarà Maria Sole Ferrieri Caputi, che sarà affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti. (GianlucaDiMarzio.com)