L'omaggio di Klopp: si toglie il cappello davanti all'Atalanta e al Gewiss Stadium

La Gazzetta dello Sport SPORT

Va a ringraziare il settore ospiti, si toglie il cappello in segno di gratitudine verso i tifosi che per nove anni in Europa lo hanno sempre supportato, poi si gira verso il pubblico di Bergamo, lo applaude. Il gesto di Jürgen Klopp unito al risultato della doppia sfida simboleggia meglio di ogni altra cosa la consacrazione europea dell’Atalanta, che è tornata in una semifinale internazionale a 36 anni da quella mitica doppia sfida con il Malines in Coppa delle Coppe. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Gian Piero Gasperini racconta un episodio accaduto nell'intervallo di Atalanta-Liverpool di Europa League, ritorno dei quarti. (Fanpage.it)

Al riguardo delle ore dopo la storica vittoria Il presidente dice che ha dormito poco perchè la mente continuava a rivedere e ripensare quanto accaduto, il tutto fra incredulità ed orgoglio. Le ore le ho E’ stato tanto con il figlio Michael tanto che il giorno dopo il ragazzo non è andato a scuola (Atalantini.com)

«Il mio primo pensiero al risveglio dopo Atalanta-Liverpool? Glielo potrei raccontare se avessi dormito». Qualcuno si preoccupa e chiede alle mie segretarie se sono malato. (L'Eco di Bergamo)

Sono le parole di Gian Piero Gasperini al termine della gara contro il Liverpool , che ha visto la Dea conquistare la semifinale di Europa League dopo il 3-0 dell'andata e la sconfitta di misura al Gewiss Stadium ( Salah su rigore al 7'). (Tuttosport)

“È stata la vittoria di tutta l’Atalanta e della nostra città. La squadra di Jean-Louis Gasset è l’ultimo ostacolo prima della finale del 22 maggio a Dublino. (Quotidiano Sportivo)

Il presidente dell'Atalanta Antonio Percassi ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna de L'Eco di Bergamo del successo contro il Liverpool in Europa League: "Direi che il sonno è stato l'ultimo dei miei pensieri quella notte. (TUTTO mercato WEB)