Dal Senato il primo “sì” alla riforma

La Citta di Salerno INTERNO

I dissidenti del Pd non votano. Renzi esulta: «Nessuno ferma il cambiamento». Ora tutti in ferie, a settembre l'Italicum di Nicola Corda. 09 agosto 2014. ROMA. Alle tredici il Senato è già vuoto. Per ora solo per le vacanze d'agosto, per giungere ai futuri cento ... (La Citta di Salerno)

Su altri media

Le ricerche continuano senza sosta ma dell’uomo, 75 anni, non c’è traccia. Non si trova l’anziano scomparso ieri pomeriggio nei boschi tra Vico nel Lazio e Collepardo, vicino ad Alatri, nel Frusinate. (Latina24ore.it)

«Mai visti tanti tacchini festeggiare l'avvicinarsi del Natale», dice uno scanzonato ex parlamentare di passaggio alla buvette di palazzo Madama, mentre una piccola folla di senatori e senatrici, pochi minuti dopo il voto dell'aula che manda in soffitta il Senato ... (Il Mattino)

Senato. Primo sì del parlamento: la riforma governativa perde molti voti e resta sotto la soglia dei 2/3: il referendum non sarà una concessione di Renzi. (il manifesto)

Ha votato cioè la sua eutanasia, dal momento che il nuovo Senato avrà natura, funzioni e numeri del tutto diversi. Finisce così il ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Stanco ma in buone condizioni, è stato ritrovato l’anziano di 75 anni scomparso ieri pomeriggio nei boschi tra Vico nel Lazio e Collepardo, vicino ad Alatri, nel Frusinate. (Latina24ore.it)

E lei ricambia con slancio. Non è stato proprio un successone fare approvare la prima parte della riforma che rottama il Senato da poco più di 180 senatori (con mezza opposizione ... (LiberoQuotidiano.it)