Uncharted: The Lost Legacy annunciato alla PlayStation Experience 2016

Si apre con una grande sorpresa la conferenza di Sony per la PlayStation Experience 2016. Sul palco, Naughty Dog ha mostrato un filmato per presentare Uncharted: The Lost Legacy, ovvero la prima espansione in single player per Uncharted 4. Il filmato ... (Everyeye.it)

La notizia riportata su altre testate

Apprendiamo dai dettagli ufficiali che il DLC sarà standalone, e potrà ... (Spaziogames.it)

Probabilmente sarà uno spin-off o una prosecuzione della ... Primo super annuncio alla Playstation Experience! Un nuovo capitolo di Uncharted ma senza Nathan Drake. (Italia Top Games)

La conferenza Playstation Experience 2016 di ieri si è aperta in bellezza, con il gameplay di Uncharted: The Lost Legacy, l'atteso DLC di Uncharted 4: Fine di un ladro, il quale sarà disponibile a partire dal 2017 in versione standalone. (GamerBrain.net)

In digital delivery su PlayStation Store. The Lost Legacy è arrivato prima del previsto e ha stupito tutti durante la Playstation Experience: cosa ci aspetta nei panni di Chloe? Aligi Comandini. (Multiplayer.it)

Come vi abbiamo raccontato, durante la PlayStation Experience 2016, Naughty Dog ha annunciato Uncharted: The Lost Legacy, l'espansione single player dedicata ad Uncharted 4. (Stay Nerd)

Non perdiamoci ... uncharted 4. (VG247.it)