1992, Di Pietro boccia la serie Sky - VIDEO | FOTO

Tra le serie italiane campioni d'incassi delle ultime stagioni, a parte la pluripremiata Gomorra, è assolutamente da segnalare '1992' che, nata da un'idea dell'attore Stefano Accorsi, racconta le gesta del pool che venti anni fa passò il passaggio dalla Prima ... (Funweek)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante del Cagliari si confessa su Facebook dopo essere stato convocato dalla RD Congo per un'amichevole: "Amo entrambi i miei paesi, spero di fare la scelta giusta". (GOAL )

Il pool di Mani Pulite immortalato sulle scale del Palazzo di ... 1 / 17. (Lettera43)

Dopo la trionfale presentazione al festival di Berlino, 1992 è pronta per sottoporsi al giudizio del pubblico italiano, che potrà vederla su Sky Atlantic da martedì 24 marzo alle 21:10. (Movieplayer.it)

Si parte subito in quarta, con lo spettacolare arresto di Mario Chiesa. Del resto non poteva essere altrimenti. (il Giornale)

E' quello che auspicano in casa Sky, che stasera, ore 21.10, (su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD) trasmetterà la prima delle 10 puntate ... (Verbanonews.it)

Diamo uno ... La prima puntata andrà in onda su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD alle ore 21.10 e c'è già grande fermento sul web per questo appuntamento. (DaringToDo)