Schettino piange in tribunale: 'Quel giorno morto anche io'

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

"Sono stato accusato di mancanza di sensibilità per le vittime: cospargersi il capo di cenere è un modo per esibire i propri sentimenti", scelta "che non ho fatto. Il dolore non va esibito per strumentalizzarlo", ha aggiunto. Poi ha parlato di "momenti di dolore che ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

All'indomani dei 16 anni di reclusione comminati a Francesco Schettino, la Procura di Grosseto smentisce che vi siano polemiche e divergenze di vedute con i giudici che hanno ... (Il Secolo d'Italia)

Lo dice il Codacons in una nota. (ilVelino/AGV NEWS)

I giudici hanno ritenuto non sussistente il pericolo di fuga dell'ex comandante della Costa Concordia, condannato, per tutti i reati per cui è stato ... (Il Messaggero)

Dopo oltre due anni dal naufragio della nave Costa Concordia sull'isola del Giglio (avvenuto il 13 gennaio 2013), Francesco Schettino, l'ex comandante della nave da crociera, è stato condannato dai giudici del Tribunale di Grosseto a 16 anni nel processo ... (Buzznews portale di notizie)

"Il 13 gennaio 2012 sono in parte morto anche io", ha detto schettino tra le ... (AGI) - Grosseto, 11 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' stata confermata la condanna a 16 anni per Schettino, responsabile del naufragio della Costa Concordia. 16 anni di reclusione, ma non ... (Amando.it)