Susan Boyle ha trovato l'amore: è un medico americano

LaPresse SALUTE

Londra (Regno Unito), 30 nov. (LaPresse) - Meglio tardi che mai. Susan Boyle, all'età di 53 anni, ha finalmente trovato l'amore. Si tratta di un medico americano che a quanto pare ha fatto breccia nel cuore della cantante proprio durante in suo mega tour ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ricordate Susan Boyle, la “cantante-fenomeno” che raggiunse il secondo posto nella terza edizione inglese di “Britain's Got Talent”? Ebbene oggi, a 53 anni e dopo cinque anni di notorietà, ha trovato (finalmente) anche l'amore, dopo aver rivelato nel 2009 di ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Il fortunato è un americano, del quale la cantante non vuole rivelare il nome. Susan Boyle, la 53enne cantante scozzese che ha trovato il successo con la vittoria a “Britain's got talent”, ha annunciato di essersi fidanzata. (Italiaglobale.it)

- Aveva confessato di non aver mai baciato un uomo, e adesso invece Susan Boyle - la zitella con la voce d'angelo catapultata al successo planetario nel 2009, con la sua straordinaria performance al concorso Britain's got Talent- ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'artista, esplosa nell'aprile 2009 alla trasmissione televisiva «Britain's got talent», sembra aver finalmente trovato un uomo interessante. amore, cantante, fidanzato, Susan Boyle, Sicilia, Società. (Giornale di Sicilia)

Susan Boyle si è fidanzata. Si sa solo che la Boyle e il suo ... (zz7)

La cantante scozzese dall'ugola d'oro ha dichiarato di aver finalmente incontrato l'anima gemella: lui è un medico americano, conosciuto durante il tour negli Usa. Susan Boyle ha trovato l'amore a 53 anni, è la prima volta. (Tv Fanpage)