Proroga Superbonus 110%: esteso per il 2022 alle villette, ma con tetto di reddito Isee

La Repubblica INTERNO

Novità in vista anche per il bonus facciate, che sopravviverà dopo il 31 dicembre ma scenderà dal 90 al 60%

Proroga Superbonus 110%: esteso per il 2022 alle villette, ma con tetto di reddito Isee. Compromesso su proroga di sei mesi (contro le richieste di arrivare al 2023) e limitazioni in base al reddito (25mila euro) e alla prima casa.

(La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

E questo kit Superbonus, composto dai seguenti software:. Continuano ad arrivare novità dalla travagliata mediazione politica sulla proroga dei bonus edilizi: ora sembra che il Superbonus 110, che per ora sembrava essere prorogato al 2023 solo per condomìni ed ex Iacp, sarà prorogato anche per le unifamiliari. (Ediltecnico.it - il quotidiano online per professionisti tecnici)

Secondo le ultimissime notizie la proroga del bonus 110 ci sarà anche per le case unifamiliari, ma con un tetto di reddito di 25mila euro. Quando ci sarà la proroga del superbonus? (idealista.it/news)

“Introdurre il vincolo dell’ISEE a 25mila euro per usufruire della proroga del Superbonus 110%, dopo aver superato il no alla proroga per le case unifamiliari, è una complicazione assurda e senza senso. (ReteAbruzzo.com)

Superbonus 110: cos'è? Superbonus 110 prorogato, dunque, ma con un significativo limite: un tetto massimo di reddito, oltre il quale si perde la proroga del beneficio. (Filodiritto)

Inoltre restringe la platea dei beneficiari, mentre all’Italia serve un Superbonus dal respiro più ampio possibile e lo dimostrano gli indici economici del comparto costruzioni che non vedevano picchi così elevati da un decennio. (Termoli Online)

La legge di Bilancio approvata dal Consiglio dei ministri conferma sostanzialmente l’impianto del Documento programmatico di bilancio, inviato due settimane fa a Bruxelles, e proroga fino al 2023 il bonus edilizio per i condomìni. (Corriere della Sera)