Il Comune dichiara guerra alle buche e alle "strade Frankestein"

Roma Fanpage INTERNO

Il Sindaco Ignazio Marino e l'assessore ai Lavori Pubblici Paolo Masini hanno presentato le nuove regole per i lavori sul manto stradale della Capitale: "basta con le buche e le strade 'Frankestein' da oggi si volta pagina". Marino ha poi annunciato lo ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

E soprattutto ... Nuove regole per le aziende dei pubblici servizi che eseguono lavori sulle strade di Roma: niente più interventi “spot”, niente più transenne abbandonate e avanzi di lavorazione lasciati al suolo una volta cessata l'attività di cantiere. (Voce Nuova Tv)

LA PRESENTAZIONE - “Con questo nuovo regolamento vogliamo attuare un vero e proprio cambiamento culturale su come affrontare il tema degli scavi da parte delle aziende di pubblici servizi”, ha detto il Sindaco Marino durante la presentazione del nuovo ... (Urloweb)

Stretta anche sulla collocazione degli armadi. di F.Me. (Corriere delle Comunicazioni)

L’Assessorato delle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica informa che, per consentire i lavori di sistemazione della nicchia di frana a monte della strada, è disposta l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Obiettivo: contrastare i ripristini fatti male e responsabilizzare privati e amministrazione ad un uso più sostenibile del suolo e del sottosuolo capitolino. E' stato ... (Cinque Quotidiano)

Stop ai ripristini non eseguiti a regola d'arte. QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)