Meningite a San Miniato: luoghi e date per la profilassi

Il Punto SALUTE

Le analisi hanno tolto ogni dubbio: l'anziano originario di Ponte a Egola ricoverato la sera di giovedì scorso fa al "San Giuseppe" di Empoli è stato contagiato dal meningocococco di tipo C. Le sue condizioni sono giudicate gravi, e la prognosi rimane ... (Il Punto)

Ne parlano anche altre fonti

Empoli (Firenze) – E' ricoverato all'ospedale di Empoli, ed è la nuova vittima della meningite ceppo C: si tratta di un uomo di 75 anni, di Ponte a Egola (Pisa) che ieri pomeriggio è giunto al pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Empoli, dove ... (StampToscana)

I luoghi frequentati e gli orari. SAN MINIATO — E' stata confermata dal laboratorio di Immunologia del Meyer di Firenze la diagnosi di ... (Qui News Empolese)

totale voti. 0. (Corriere Fiorentino)

San Miniato (Pisa), 7 febbraio 2016 - Il giorno dopo l'ultimo caso di meningite in Toscana (l'undicesimo dall'inizio dell'anno), scatta la corsa al vaccino. E mentre da una parte cresce la ... (La Nazione)

Giuseppe Locascio, 63 anni, ha subito lesioni che gli sono state fatali. L’incidente è avvenuto su via Casilina all’angolo con via Palmiro…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Percorsi: ... (Toscanaoggi.it)