10 anni di iPhone ci hanno cambiato per sempre. E ora cosa arriverà? Niente

Steve Jobs non era uno che la toccava piano, la frase che è passata alla memoria come suo mantra – stay hungry, stay foolish – ne è la dimostrazione. I suoi keynote sono sempre stati un inno all'esagerazione, una liturgia del culto della Mela. E quello ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Netgear rende disponibili sul mercato italiano due nuovi prodotti: Smart Router WiFi Nighthawk X10 AD7200, il primo e più veloce per media streaming e backup veloci, e il Modem Router Nighthawk X8 AC5300 Tri – Band WiFi VDSL / ADSL. (Elettroradio Informazione)

Il guru dell'azienda di Cupertino presentò tre modelli: l'iPhone Edge e due versioni dell ... (Vesuvio Live)

"Era il 2007 quando Steve Jobs presentò il primo modello di iPhone, con uno schermo da ben 3,5". (LaprovinciadelSulcis)

PhotoFast ha lanciato i nuovi caricatori per Apple Top di gamma di massima potenza: ricarica, backup e protezione dati alla velocità della luce Il nuovo Photo backup Cable firmato PhotoFast è la soluzione adatta per chi viaggia molto e necessita di un’elevata produttività dei propri dispositivi elettronici... (Elettroradio Informazione)

Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. 9 Gennaio 2017, 15:45. (Tom's Hardware)

Ripercorriamo la storia dello smartphone che ha rivoluzionato il mondo negli ultimi 10 anni. Il primo iPhone rappresenta ancora uno dei prodotti più famosi che hanno segnato un'epoca, come ha osservato l'attuale Ceo di ... (AlgheroNewsGroup)