Unicredit, Ghizzoni smentisce le voci sui diecimila tagli

L'Arena ECONOMIA

Secondo l'agenzia Bloomberg, Unicredit sta valutando il taglio di diecimila posti nell'aggiornamento del piano strategico al 2018. «Non è il momento di parlare perché non abbiamo numeri concreti», ha commentato Federico Ghizzoni, ad del gruppo, ... (L'Arena)

Su altri giornali

Unicredit sarebbe pronta a tagliare oltre 10 mila posti di lavoro, cioè il 7% delle proprie risorse umane. (businesspeople.it)

«UniCredit starebbe valutando il taglio di almeno 10mila posti di lavoro al 2018». Camilla Conti - Ven, 04/09/2015 - 07:00. (il Giornale)

In pratica gran parte del verde accumulato ieri dalla big del settore bancario italiano ... (Investire Oggi)

Così Federico Ghizzoni, Ceo di UniCredit, ha commentato l'indiscrezione riportata da Bloomberg News secondo cui l'istituto starebbe ... (Finanzaonline.com)

Questa riduzione, pari a circa il 6,8% della forza lavoro, interesserebbe ... L'agenzia Bloomberg ha riferito che il gruppo sta considerando di tagliare altri 10mila dipendenti nei prossimi 4 anni. (Il Messaggero)

Jp Morgan taglia il giudizio di UniCredit da "overweight" a "neutral" e il target price a 6,20 da 7,30 euro. La variazione percentuale da inizio anno e' del 10.31%. (La Stampa)