Mandorlini esalta Toni: "Un campione e sul ritiro spero ci ripensi"

Adnkronos SPORT

"Toni mi auguro prolunghi il contratto per un altro anno, sarebbe un peccato se smettesse". E' l'appello dell'allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, al suo attaccante che ieri, grazie alla doppietta contro il Napoli ha raggiunto quota 13 gol in questa stagione ... (Adnkronos)

Su altre fonti

In tante fasi del match siamo stati la squadra che voglio, ordinata e lucida. - "Bella partita, buona gara. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decide una doppietta di Toni, che sale a 13 gol in Campionato. Il Verona vince e convince contro un Napoli davvero spaesato e forse con la testa già all'Europa League. (Vavel.com)

"Ce lo godiamo, spero che prolunghi di un altro anno oppure che resti ancora nel mondo del calcio". Andrea Mandorlini a Radio Anch'io Sport è tornato a parlare ... (Sportal)

Una gara importantissima soprattutto per i viola, che dopo la sconfitta del Napoli ieri con un eventuale... Fiorentina-Milan: ultimissime e probabili formazioni is a post from: Sporth24 The post... (sporth24)

Rafa Benitez ... Quando l'arbitro fischia la fine tutto lo stadio intona «Ohi vita, ohi vita mia...». (L'Arena)

L'artista immediatamente dichiara la propria cifra interpretativa: suoni di perla al limite dell’udibile, fraseggio accurato e quella innata eleganza che, così come la bellezza, non si può spiegare. (Il quotidiano Italiano)