Capri, abusi edilizi: Montezemolo condannato

Vesuvius.it INTERNO

Un anno di reclusione con pena sospesa: questa la sentenze emessa nei confronti di Luca Cordero di Montezemolo da Alessandra Cataldi, giudice monocratico della sezione distaccata di Capri del Tribunale di Napoli. Dopo circa un'ora di camera di ... (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero uno Ferrari assolto dall'accusa di falso Un anno di reclusione con pena sospesa: questa la sentenza emessa nei confronti di Luca Cordero di Montezemolo e ... (LiberoQuotidiano.it)

La sentenza di condanna all'imprenditore Luca Cordero di Montezemolo, per abusi edilizi effettuati a Capri, è stata sospesa il 7 maggio 2012. (Lettera43)

Un anno per gli abusi edilizi e le violazioni paesaggistiche, assoluzione per le accuse di falso progettuale. L'ha sentenziata il giudice unico di Capri Alessandra Cataldi dopo ... (Il Fatto Quotidiano)

Questa la richiesta che il pm di Napoli Milena Cortigiano per Luca Cordero di Montezemolo, imputato per reato urbanistico, violazione paesaggistica e falso ideologico nel ... (Blitz quotidiano)

Torino - Luca Cordero di Montezemolo rischia una condanna a tre mesi di reclusione (con pensa sospesa) per abusi edilizi a Capri. (Torino Oggi Notizie)

A vedersi comminata la pena questa volta è Luca Cordero di Montezemolo. Un anno di reclusione, con pena sospesa, per abusi edilizi. (La7)